2° Triumph Milano City Tour by Night

Triumph Club Milano organizza un motogiro notturno per le strade di Milano. L’anno scorso hanno partecipato 127 motociclette Triumph ed è stato veramente emozionante e spettacolare.

Se non c’eravate, qui potete farvi un’idea di com’è andata: :)

Quest’anno si ripete e il 13 giugno 2013 ci ritroviamo alle 21 al parcheggio di Via del Burchiello (MM Pagano) per la registrazione, per poi partire alle 22, sfilare per le strade della città e arrivare tutti assieme di fronte al Castello Sforzesco verso le 23.

Questo sarà il tragitto:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Visto che saremo in tanti, per aiutarci con la viabilità, parteciperanno al giro alcuni membri dei Motofalchi, il Moto Club della Polizia Locale di Milano, in sella a motociclette Triumph oltre a 3 agenti della Polizia Locale in uniforme e con motociclette di servizio.

Cos’altro dire? Partecipate e fate partecipare tutti triumphisti che conoscete, non solo quelli del Triumph Club Milano.

… e se incrociate qualche triumphsta sconosciuto… diteglielo e convincetelo a venire. ;)

La partecipazione è ovviamente gratuita e aperta a tutti i possessori di motociclette Triumph, per iscrivervi è sufficiente compilare questo modulo.

Cosa state aspettando? Prendete la vostra agenda, spostate eventuali impegni, e partecipate tutti al 2° Triumph Milano City Tour by Night.

Comments

  1. una figata! complimenti

Rispondi

Powered by WishList Member - Membership Software
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: